5 Risposte a “Recensioni Palestre”

  1. Questo è un esempio: l’Acqua1 Village di Castano Primo è tra le meno utili e più confusionarie nochè costose palestre mai provate.

  2. Io ho provato la Palestra Crunch di Romentino e tralasciando che il bagno turco è sempre rotto e la sauna la promettono da anni senza esito è complessivamente strutturata bene anche se piccolina. Aggiungo inoltre che i Tapis sono solo 2 costringendo a file infinite e all’ora di punta (la sera) è impossibile seguire la propria scheda perchè non ci sono più tipi di molti attrezzi se non quelli a corpo libero.

    1. Aggiungo al commento sulla Crunch che vista la cortesia e disponibilità del personale e la qualità dell’attrezzatura Tecnogym non è comunque una cattiva palestra.

  3. Io vado all’Njoy di Castano Primo e devo dire che mi trovo bene. Non è molto grande ma ha un pò tutto: sala corsi, bar, sauna e bagno turco (funzionanti a giorni alterni), attrezzi di ogni tipo anche se non tutti ripetuti, costi molto modesti a confronto delle altre e un personale molto preparato e disponibile anche se non numeroso ma, viste le dimensioni non eccessive, sicuramente adeguato. La consiglierei…

    1. Sono anch’io d’accordo e aggiungo che all’Njoy volendo c’è anche un mini centro benessere al suo interno gestito da altri ma accessibile comodamente

I commenti sono chiusi.